Il Totti futuro – Non solo calcio, tutti in tv vogliono Francesco: dalla Rai a Sky, ora tocca a lui decidere!

SportFair

Francesco Totti e un futuro incerto ma comunque brillante, ecco quali scenari si aprono di fronte al calciatore ex capitano della Roma

Il Totti futuro – Francesco Totti è super richiesto, ma non solo pet tornare in campo. A contenderselo sembrano essere i programmi televisivi che vogliono un personaggio simpatico ed istrionico come lui per catturare share e pubblico. Il romano in vacanza però non pensa per ora al lavoro ed ogni decisione pare essere rimandata a quando l’ex capitano della Roma farà rientro dalle meritate ferie.

Il Totti futuro – Intanto però si scaldano i palcoscenici su cui potremo vedere Francesco Totti in una nuova versione rispetto a quella a cui siamo abituati. Prima di tutto Sky lo vorrebbe come opinionista per i Mondiali 2018. Un ruolo importante per Francè, che dopo Alessandro Del Piero, Costacurta e molti altri, potrebbe sedersi e commentare le partite che solo qualche tempo fa lo vedevano protagonista con la maglia dell’Italia.

Il Totti futuro – In secondo luogo, un altro scenario potrebbe presentarsi per Totti ossia quello di Sanremo. Dopo l’apparizione all’ultimo Festival, in cui ha rubato la scena, il cast che si va formando e la produzione vorrebbero l’ottavo re di Roma all’Ariston magari accanto ad Ilary Blasi per un duo di conduzione davvero esilarante. Siete pronti a vedere Totti in una veste diversa rispetto a quella a cui siamo abituati? Noi non vediamo l’ora.

Condividi