• Da Chi
    Da Chi
  • Da Chi
    Da Chi
  • Da Chi
    Da Chi
  • Da Chi
    Da Chi
/

Paola Barale e Raz Degan colpiti dal gossip, ecco cosa hanno scritto sui social dopo la paparazzata che li ha visti insieme ad Ibiza

Furia Barale-Degan, il topless della presentatrice non va giù all’ex coppia – Dopo che il gossip li ha colti sul fatto la reazione dei Raz Degan e Paola Barale non è stata delle più felici. La coppia scoppiata della presentatrice bionda e del bellissimo israeliano è stata beccata ad Ibiza prima in un incontro affettuoso (testimoniato anche dallo stesso tramonto presente sui rispettivi profili Instagram) poi da un topless da urlo dell’italiana (per leggere l’articolo clicca qui).

Furia Barale-Degan, il topless della presentatrice non va giù all’ex coppia – Le foto sul giornale, i paparazzi ed il seno scoperto della showgirl non sono apparso di buon gusto al duo Vip che ha attaccato il giornale di Alfonso Signorini, Chi sui social. La prima a ribadire la sua posizione di sdegno è la Barale che ha scritto:  “e la luna splende alta nel cielo.. comunque e un bel #vaffanculo a tutti quelli che oltre a vendere o comprare scatti rubati hanno anche venduto l’anima al diavolo.: #poverisfigati ..“. Anche l’ex fidanzato di Paola ci ha tenuto a dimostrare il suo disappunto sulla vicenda senza troppi peli sulla lingua. Raz Degan ha infatti scritto: “WTF! Hai mai notato che quando qualcuno dice che gli dispiace dire qualcosa, in realtà non vede l’ora di dirla? #fuckyoualfonso #ihategossip #idiots Respect!”. 

Questo slideshow richiede JavaScript.