Fisco sullo yacht di Cristiano Ronaldo? Facce disperate e CR7 accanto alla fidanzata, ma non è tutto come sembra [FOTO]

SportFair

Il Fisco irrompe sullo yacht di Cristiano Ronaldo? L’attaccante sull’imbarcazione lussuosissima ha ricevuto la visita delle forze dell’ordine, le foto mostrano quanto in realtà è accaduto

Fisco sullo yacht di Cristiano Ronaldo? –  Ieri si è sparsa la notizia che il calciatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo sia stato sottoposto ad un controllo del fisco anche durante le sue vacanze a Formentera. Il portoghese infatti secondo quanto riportato dalle agenzie di stampa sarebbe stato sottoposto a dei controlli proprio mentre si trovava a bordo dello yacht che lo vedeva in compagnia di amici e della fidanzata Georgina Rodriguez nelle acque della Baleari.

Fisco sullo yacht di Cristiano Ronaldo? – Un controllo fiscale però oggi rivelatosi un bluff, perchè nonostante Cristiano Ronaldo sia chiamato a rispondere il 31 luglio per presunta evasione fiscale tra il 2011 e il 2014, il calciatore sullo yacht ha subito un semplice controllo di documenti dalla guardia costiera. Si rivela quindi una bufala bella e buona quella che voleva per infuriato il portento dei Blancos. Niente facce disperate nè arrabbiature per Cristiano Ronaldo per cui le bufale si sprecano.

Condividi