F1 – Spettacolo a luci ‘rosse’ sul podio d’Ungheria… E non stiamo parlando di Ferrari [FOTO]

/
SportFair

Uno spettacolo hot davvero a luci rosse quello che si è visto sul podio d’Ungheria alla premiazione di Vettel e compagni

L’undicesimo appuntamento sul circuito di Hungaroring valido per il campionato di Formula Uno per il Gp d’Ungheria è da fiato corto per la Ferrari. Dopo tutti i problemi della monoposto del leader in classifica Sebastian Vettel, alla fine però è proprio lui a spuntarla nonostante lo sterzo rotto. Già nelle qualifiche si era tutto allineato ‘nel verso’ delle monoposto del cavallino di Maranello che si erano piazzate in prima fila sulla griglia di partenza. Dopo un via mozzafiato, la gara ha dato il responso che si attendevano tutti i tifosi della Rossa dopo il disastro di Silverstone: è doppietta in Ungheria! Subito dietro di loro c’è Valtteri Bottas, seguito dal compagno di squadra Lewis Hamilton che all’ultimo ha ceduto il posto al compagno finlandese.

Non solo la gara però sul circuito di Hungaroring. Mentre si teneva la cerimonia del podio infatti uno spettacolino hot si è svolto proprio sotto gli occhi di tutti i presenti e di tutti i telespettatori. La gonna di una delle vallette sul palcoscenico in cui sono stati premiati Vettel ed i colleghi si è alzata languidamente a causa del vento lasciando completamente scoperto il di dietro della bella ragazza che di sotto portava uno striminzito perizoma.

Condividi