F1 – L’esilarante appello di Francesco Mandelli (i Soliti idioti) a Perez: “Serghio, ti vuoi levare con questa macchina rosa?” [VIDEO]

SportFair

Francesco Mandelli lancia un appello: esilarante il messaggio dell’attore italiano per Segio Perez

Una gara senza troppi colpi di scena. Valtteri Bottas ha trionfato senza complicanze al Gp d’Austria, dopo una partenza super e la pole position conquistata ieri pomeriggio. Alle spalle del finlandese della Mercedes Sebastian Vettel, seguito sul podio da Daniel Ricciardo, riuscito a tenersi alle spalle Lewis Hamilton.

Il tedesco della Rossa è arrivato veramente ad un soffio da Bottas, che sul finale ha dovuto fare i conti con qualche problema con la sua monoposto. A metterci lo zampino poi è stato anche Sergio Perez, doppiato, che ha fatto perdere un po’ di tempo a Vettel. Probabilmente senza quell’intoppo il ferrarista non avrebbe ugualmente vinto, ma il dubbio rimane, così come anche un po’ di nervoso e fastidio.

Vettel ha spiegato che Perez si è scusato con lui, ma c’è chi vuole mandare un appello al messicano della Force India. Stiamo parlando di Francesco Mandelli, noto comico e attore italiano, appassionatissimo di motori, che ai microfoni di Sky Sport ha scherzato così: “con questa macchina rosa ti vuoi levare una volta, Serghio, ti vuoi levare una volta? Fallo per me, ci tengo tantissimo, fammi questo regalo in anticipo“.

Condividi