F1 – Fulmine a ciel sereno per Vettel, il team radio rivela (non solo) la sua delusione [VIDEO]

Un team radi oche rivela la forte delusione di Sebastian Vettel che proprio alla fine sul circuito di Silverstone fora e perde posizioni fino

Fulmine a ciel sereno per Vettel – Il decimo appuntamento con la Formula Uno si conclude come meglio non potrebbe per il pubblico di Silverstone che vede trionfare senza troppe fatiche il beniamino Lewis Hamilton. Colpo gobbo della Mercedes che fa incetta di punti, soprattutto ai danni della Ferrari nella classifica nella costruttori, con il secondo posto di Valtteri BottasRaikkonen è terzo, ma per lui il più basso gradino del podio è una delusione. Kimi infatti fora all’ultimo giro ed è costretto a far passare il finlandese con la sua freccia d’argento. Beffa doppia per la Ferrari che vede anche  Sebastian Vettel rallentare all’ultimo nel Gp di Gran Bretagna. Il tedesco è solo settimo.

Fulmine a ciel sereno per Vettel – Tutta la delusione di Sebastian Vettel nel team radio e nelle poche parole scambiate nella registrazione sono eloquenti. Seb infatti con un tono sommesso ammette ai meccanici: “non c’era segno di ciò che stava accadendo”. Insomma un fulmine a ciel sereno per il tedesco che vede ridursi il gap di punti nella classifica piloti rispetto a Hamilton per una foratura negli ultimi giri. Qui il team radio di Vettel: