F1, clamorosa apertura di Verstappen alla Ferrari: Helmut Marko però spara altissimo!

SportFair

Max Verstappen non chiude le porte alla Ferrari, anche se Helmut Marko chiede 100 milioni di euro per liberarlo dalla Red Bull

Il futuro di Max Verstappen resta alquanto nebuloso, nonostante la Red Bull continui a mantenere la calma confermando l’olandese anche per la prossima stagione.

LaPressePhoto4

La Ferrari resta vigile sul talento di Hasselt, considerandolo come uno dei profili da tenere d’occhio per il futuro. Le voci nel paddock si rincorrono, il team di Maranello non nasconde il proprio interesse ma dalla Red Bull fanno sapere come la bottega sia alquanto cara. Secondo quanto riportato da Tuttomotoriweb, la cifra richiesta da Helmut Marko per cedere Verstappen si aggira intorno ai 100 milioni di euro, un budget esagerato che lo stesso Max ha commentato in maniera ironica: “ha detto quella cifra? Fantastico! Allora costo di più di un calciatore. E’ sempre molto positivo quando si viene valutati in questa maniera”.

LaPresse/Photo4

Per quanto riguarda un suo passaggio in Ferrari, infine, Verstappen non pone limiti alla provvidenza: “non voglio parlare di quanto sta accadendo. Al momento ho ancora un contratto in essere, non voglio entrare nel dettaglio ma comunque vedremo“.

Condividi