F1, che affronto della Williams nei confronti di Jacques Villeneuve: ecco cosa è successo!

Claire Williams ha deciso di bandire dal box della Williams Jacques Villeneuve in seguito ai suoi attacchi nei confronti di Stroll

Decisione clamorosa quella presa da Claire Williams, che ha deciso di bandire dal box del team di Grove nientemeno che Jacques Villeneuve. A spingere la figlia del boss a prendere questa decisione sono stati i continui attacchi dell’ex iridato canadese nei confronti di Stroll, additato come il peggior rookie di sempre.

LaPresse/Photo4

“Jacques è stato sempre abbastanza esplicito nei suoi confronti con i media, anche se non voglio entrare troppo nei dettagli della vicende” le parole di Claire Williams riportate da Tuttomotoriweb. “Lance preferisce lasciar correre e far parlare le sue performance in pista. Da parte nostra crediamo fortemente che si  meriti il sedile in Formula 1, avendo già dimostrato di avere un carattere forte e personalità pure nei momenti di pressione. Finora gli è stato chiesto di più di quanto viene normalmente preteso dagli esordienti e lui dal canto suo è rimasto concentrato progredendo in maniera costante. Dopo le prime sei gare ha subito parecchi attacchi a cui io ho risposto ricordando gli inizi di Vettel, Ricciardo e Raikkonen.

LaPresse/Photo4

Sinceramente non ci aspettavamo di vederlo sul podio quest’anno, ma avendo centrato questo target, possiamo dire di avere nel gruppo una futura superstar“.