Photo4

Le sensazioni di Valtteri Bottas dopo le qualifiche del Gp d’Ungheria: il finlandese consapevole della superiorità Ferrari sul circuito di Budapest

Una strepitosa doppietta tutta Rossa a Budapest. La pole position del Gp d’Ungheria è di Sebastian Vettel, che porta la Ferrari in prima posizione dopo 12 dalla sua ultima volta in terra ungherese. Niente da fare per Lewis Hamilton che deve rimandare l’appuntamento col record di Michael Schumacher. Bene invece i due finlandesi di Ferrari e Mercedes, rispettivamente in seconda e terza posizione.

Photo4

Sereno e consapevole della superiorità della Ferrari in questa giornata di qualifiche Valtteri Bottas: “sicuramente credo che oggi la Ferrari è stata troppo veloce per noi, lo abbiamo visto già dalle prove nei tempi che hanno fatto e ci aspettavamo qualifiche complicate, ma abbiamo sfruttato al meglio il potenziale della macchina. Sicuramente i risultati di oggi dimostrano che dobbiamo ancora lavorare su piste come queste che richiedono il massimo carico aerodinamico“, ha dichiarato il finlandese della Mercedes in conferenza stampa.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE