LaPresse/Reuters

Frecciatina social di Mats Hummels al Milan “formato Europa League”: il difensore del Bayern Monaco ha risposto per le rime ad un tifoso rossonero

Il precampionato del Milan è stato fin qui di alto livello. Non solo una faraonica campagna acquisti ma anche risultati importati sul campo, al netto di un’amalgama ancora da trovare e diverse assenze. Fiore all’occhiello delle amichevoli estive il successo per 4-0 sul Bayern Monaco. Un tifoso rossonero ha voluto ricordare la recente vittoria al difensore centrale dei tedeschi, Mat Hummels, che non ha mancato di rispondergli per le rime.

Alla domanda se la sconfitta per 4-0 gli sia piaciuta, Hummels ha risposto con un tweet graffiante: “il Milan ha giocato davvero una buona partita, senza dubbio. Dovremmo rigiocarla alle 20.45 di qualche martedì o mercoledì”. Chiaro riferimento al fatto che il Milan giochi l’Europa League di giovedì e non la Champions nei due giorni precedenti. Una frase che ha colpito nell’orgoglio i tifosi rossoneri, abituati in passato a grandi trionfi nella massima competizione europea.

 

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE