Emanuela Folliero hackerata? Post hot sul suo profilo Facebook: ma era solo uno scherzo de Le Iene [FOTO]

  • Credits Facebook @emanuelafolliero
/
SportFair

Emanuela Folliero hackerata, ma da Le Iene che le giocano un brutto scherzo tra zucchine come immagine di profilo e post piccanti

Emanuela Folliero hackerata? Post hot sul suo profilo Facebook – Emanuela Folliero ed il suo profilo ufficiale Facebook sono stati presi di mira dagli hacker? Questo avranno pensato gli utenti che seguono la pagina della presentatrice italiana quando si sono visti in bacheca post piccanti ed evidentemente scherzosi (non di pugno di Emanuela). La realtà però è un’altra, la bella mora infatti è stata haskerata sì, ma da Le Iene.

Emanuela Folliero hackerata? Post hot sul suo profilo Facebook – Il programma televisivo di Italia Uno infatti con i suoi inviati ha giocato un brutto scherzo alla conduttrice prendendo il controllo del suo account Facebook. Con l’aiuto dell’ex GF Biagio D’anelli, collaboratore della Folliero infatti Le Iene si sono intromesse nell’account di Emanuela ed hanno postato frasi come questa: “ciao, sono Emanuela: sono famosa e siccome ho due enormi te**e mi permetto di rubare i mariti alle ragazzine“.

Emanuela Folliero hackerata? Post hot sul suo profilo Facebook – Raggiunta poi telefonicamente da Davide di Maggio, Emanuela Folliero ha rivelato l’arcano: “erano lì con me, loro facevano finta di essere quelli che dovevano occuparsi del mio sito […] Mi hanno detto che erano entrati degli hacker e facevano finta di non saper più cosa fare“.

Condividi