Dietrofront Pallotta, adesso arrivano le scuse al Milan: “ho avuto informazioni imprecise, ecco cosa auguro ai rossoneri”

SportFair

Con un comunicato apparso sul sito ufficiale della Roma, il presidente Pallotta ha rivolto le sue scuse al Milan dopo le parole di oggi

Prima l’attacco, poi le scuse. Nel mezzo la replica piccata di Marco Fassone, rimasto sbalordito per l’attacco gratuito messo in atto dal presidente della Roma, James Pallotta, nei confronti del Milan e del suo bilancio. Resosi conto del polverone creato, il numero uno giallorosso ha fatto dietrofront inviando le proprie scuse alla società rossonera.

LaPresse/Spada

Mi scuso se ho avuto informazioni imprecise. Tengo molto al calcio italiano e al suo ritorno ai vertici. A questo proposito, mi aspetto che tutti i club diano il proprio contributo verso un campionato più forte e sostenibile, come stiamo facendo noi della AS Roma. Auguro all’AC Milan e ai suoi nuovi proprietari le migliori fortune e attendo con piacere che la sua dirigenza e la nuova proprietà collaborino al nostro fianco in maniera incisiva per lo sviluppo della Serie A“.

Condividi