Clamoroso Ibrahimovic, lo svedese a Torino con Raiola: ecco perché la Juventus può sognare

SportFair

Clamoroso avvistamento a Torino: Ibrahimovic e Raiola sono in città, i tifosi della Juventus sognano. Ma al momento nessun incontro

LaPresse/PA

Juventus, Ibrahimovic è a Torino – Una svolta clamorosa nel futuro di Ibrahimovic o una semplice gita in Italia? Di certo la presenza dell’attaccante svedese a Torino in compagnia del suo procuratore, Mino Raiola, non è passata inosservata anche se i due hanno cercato di rimanere ‘nascosti’ il più possibile. Il tam tam social però è subito partito: i tifosi della Juventus sognano, anche se al momento non c’è stato nessun incontro con la dirigenza bianconera.

LaPresse/Spada

Juventus, Ibrahimovic è a Torino – Che Ibrahimovic – che sul piatto ha la ricchissima proposta dei Los Angeles Galaxy – sia attratto dal desiderio di tornare in Italia è noto a tutti e non è da escludere che – visti gli ottimi rapporti Raiola e a Juventus –  il procuratore provi a proporre il giocatore (attualmente svincolato e dunque libero di accasarsi a costo zero) ai bianconeri. Semplici suggestione o clamoroso indizio di mercato? Ibrahimovic è a Torino. E i tifosi della Juventus già sognano…

Condividi