Bonucci, Kessie e il mistero della maglia numero 19: il retroscena cinese è davvero… curioso!

SportFair

Kessie e Bonucci si contendono il 19, ieri l’ivoriano inizialmente avrebbe dovuto indossare il 14 ma in campo ci è andato con il suo numero preferito

Il dubbio resta e verrà svelato solo tra qualche giorno, quando Bonucci e Kessie scenderanno in campo contemporaneamente.

LaPresse/Spada

Chi indosserà l’adorata maglia numero 19? Il tira e molla è partito e nessuno sembra voler cedere. Da un lato il centrocampista ivoriano, legato a questo numero essendo il giorno della nascita e anche quello della scomparsa del papà. Dall’altro il difensore appena arrivato dalla Juventus che ha legato il suo nome proprio al 19 per questione di karma e suggerimenti del suo motivatore. Per tempistiche, la scelta dovrebbe toccare a Kessie essendo arrivato prima di Bonucci a Milanello, ma negli ultimi giorni il centrocampista pareva avesse mollato la presa per poi tornare nuovamente sui suoi passi. Sembrava che i due avessero trovato l’accordo, anche perché Bonucci l’altra sera aveva dato il via alla sua stagione social alle 19.19 e 19 secondi, con l’hashtag #LB19, ma gli sviluppi seguiti ieri non fanno propendere per un chiarimento tra i due.

LaPresse/Spada

Il giallo si è infittito ieri durante la partita tra il Milan e il Borussia, giocatasi allo University Stadium. Sui social è spuntata a maglia numero 14 sul posto assegnato a Kessie, ma in campo l’ivoriano ci è andato con il solito 19. In tribuna stampa è stata distribuita dapprima una distinta del Milan in cui Kessie figurava col 14, poi una seconda col 19. Cosa sarà successo? Forse non lo sapremo mai, ma oggi in Cina arriva Bonucci: il chiarimento è d’obbligo, la prossima amichevole incombe!

Condividi