LaPresse/Mauro Ujetto

Federico Bernardeschi parla da calciatore della Juventus e presenta la sua nuova maglia e sul numero 10 ammette…

Bernardeschi, al calciatore la maglia numero…  – Federico Bernardeschi è un calciatore della Juventus. La squadra bianconera ha strappato il campioncino alla Fiorentina per 40 milioni di euro ed ora lui si presenta in conferenza stampa con la sua nuova maglia spiegando il perchè la sua scelta sia ricaduta sul numero 33. Il dibattito dell’assegnazione del numero 10, che nella storia bianconera è appartenuta a miti come Del Piero e Platini, aveva infiammato le notizie di calcio in questi giorni, tra favorevoli e contrari a far indossare la preziosa maglia proprio a Bernardeschi.

Bernardeschi, al calciatore la maglia numero…  – L’attaccante di Carrara a tal proposito ha ammesso: “ho scelto il numero 33, so quanto è importante la maglia numero dieci qui alla Juve. Voglio prima dimostrare di poterla indossare, quindi per questa stagione avrò la trentatre, vedremo poi l’anno prossimo”. 

Bernardeschi, al calciatore la maglia numero… – Sulla Juventus ha dichiarato poi: “mi ha sempre colpito la sua mentalità. La grinta e l’applicazione chi ci mette la Juve, da avversario sono tutte cose che noti. Voglio ringraziare i tifosi che mi hanno accolto così bene, mi hanno fatto passare una bella giornata e cercherò di ricambiare il favore”.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE