“Belen ama ancora Stefano”, parola di chi li conosce bene: Simona Ventura confessa i sentimenti dell’argentina

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si amano ancora? A dire la sua la presentatrice di Canale 5 Simona Ventura che ha assistito alle dinamiche dell’ex coppia a Selfie – Le cose cambiano

“Belen ama ancora Stefano”, parola di Simona Ventura – Belen Rodriguez e Stefano De Martino, storia di un amore mai finito? Tante le voce di gossip che vorrebbero la showgirl ed il ballerino di nuovo insieme, peccato però che lei si intrattenga da qualche tempo ormai con il pilota di MotoGp Andrea Iannone. I tre sono da  più di un mese in vacanza ad Ibiza dove formano un triangolo assai strano, ma davvero l’argentina sarà ancora innamorata del padre di Santiago?

“Belen ama ancora Stefano”, parola di Simona Ventura – A confermare la voce secondo cui tra Belen e Stefano ci sia del tenero, Simona Ventura che ha assistito alle dinamiche tra i due durante la trasmissione Selfie – Le cosa cambiano, quando De Martino e la Rodriguez ‘convivevano’ sotto lo stesso… studio televisivo. La presentatrice ha svelato al programma ‘#Estate’ di Canale 5: “credo sia ancora innamorata di Stefano De Martino, – riferendosi a Belentutti subiscono un po’ il fascino del ballerino”.