L’ultima trovata di Nina Moric su Facebook scatena la bufera sulla modella serba, il suo annuncio di lavoro per trovare una domestica fa indignare il web contro di lei
Nina Moric pubblica l’assurdo e discriminatorio annuncio di lavoro – Siamo abituati a vedere diventare i post di Nina Moric virali. Dopo aver dato contro a chiunque, ultima il botta e risposta contro il bambino protagonista del tormentone ‘saluta Andonio’, la modella serba piazza un’altra delle sue provocazioni su Facebook. Nina Moric, ex di Fabrizio Corona da cui ha avuto anche il figlio Carlos, scrive:
Cerco una domestica in Zona Milano San Babila, dal lunedì al venerdì, almeno 4 ore al giorno, per me é indifferente se di mattina o di pomeriggio, la vorrei non bellissima, per stare serena con mio figlio e con il mio fidanzato, che abbia già un po’ d’esperienza nella pulizia, che non abbia la taglia 38/40 così non mi ruba i vestiti, mi piacerebbe muta, ma anche timida e introversa va bene, parlo molto e ogni tanto voglio che mi ascolti se ho voglia di sfogarmi, ma che non si perda comunque in chiacchiere. Fate girare perché anche se non sembra questo è un vero e proprio annuncio di lavoro.
Nina Moric pubblica l’assurdo e discriminatorio annuncio di lavoro – Come si può immaginare ‘l’annuncio di lavoro’ ha suscitato non poche polemiche in rete. La Moric infatti richiede una domestica ‘non bella, che non porti una 38/40 e quasi muta’. Niente esperienza richiesta, anni di lavoro, curriculum, solo queste doti, che per qualsiasi altro datore di lavoro sarebbero ininfluenti, sono per l’alta indossatrice essenziali per dare l’impiego alla sua prossima domestica. I commenti più ricorrenti sono quelli che accusano Nina Moric di ‘essere malata‘ e quelli delle possibili papabili al ruolo che glissano però la proposta. “Io sono una cozza… – scrive un’utente – parlo alla occorrenza sono bassa e porto una 48 ma ahimè ho il cervello …non andremmo d accordo!”.