La Orica Scott ha annunciato il roster per aiutare Esteban Chaves per la conquista della classifica generale del Tour de France

LaPresse/Fabio Ferrari

La Orica Scott ha annunciato il roster per il Tour de France. La squadra punterà tutto sulle ambizioni di vittoria di Esteban Chaves. Il colombiano ambisce la maglia gialla, ma sarà molto difficile a causa dei grandi pretendenti come Chris Froome e Nairo Quintana. Nessun velocista puro è stato convocato per questo Tour de France perché tutti gli sforzi devono andare sul capitano della squadra australiana, soprattutto nelle grandi tappe di montagna. Chaves è reduce da un inizio di stagione non proprio buono a causa di infortuni, ma fortunatamente per lui sono stati superati.

Il colombiano sarà aiutato da Daryl Impey, Mat Hayman e Michael Albasini. Per quanto riguarda la maglia bianca, la Orica Scott aiuterà Simon Yates nella conquista. Il ciclista britannico è uno dei favoriti per la classifica come miglior giovane e il team farà di tutto per realizzare quest’impresa.

La Orica Scott ha convocato anche Roman Kreuziger, Damien Howson, Jens Keukeleire e Luke Durbridge.

Roster Orica-Scott per il Tour de France:
Esteban Chaves
Simon Yates
Mat Hayman
Daryl Impey
Michael Albasini
Roman Kreuziger
Damien Howson
Jens Keukeleire
Luke Durbridge

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE