LaPresse/EFE

Fabio Aru è pronto a correre il Tour de France. Il ciclista dell’Astana ha ripassato il Col de l’Izoard insieme a Lutsenko

Ph: Fabio Aru

Manca poco al Tour de France e Fabio Aru vuole esser in gran forma. Dopo aver disputato un gran Giro del Delfinato, il ciclista dell’Astana è subito andato sul Col de l’Izoard ad allenarsi con Alexey Lutsenko. Il Cavaliere dei Quattro Mori ha intenzione di dimostrare a tutti il suo valore alla Grande Boucle. Non sarà facile battere corridori come Contador, Quintana, Froome e Majka, ma l’italiano ha grande tenacia e voglia di lottare.

Al Giro del Delfinato, nelle tappe in montagna, Fabio Aru è salito con grande leggiadria e senza mai andare in crisi. Un buon allenamento che sicuramente sarà utile ai campionati italiani e soprattutto al Tour de France. La Grande Boucle è diventata il grande obiettivo di questa stagione e Aru non ha intenzione di fallire. Il Col de l’Izorad è una tra le montagne storiche del Tour de France e probabilmente gli uomini di classifica attaccheranno proprio qui la maglia gialla.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE