• Ph Instagram
    Ph Instagram
  • Ph Instagram
    Ph Instagram
  • Ph Instagram
    Ph Instagram
  • Ph Instagram
    Ph Instagram
  • Ph Instagram
    Ph Instagram
  • Ph Instagram
    Ph Instagram
  • Ph Instagram
    Ph Instagram
/

Antonella Fiordelisi conquista le attenzioni di Nicola, lui però a Temptation Island è entrato fidanzato da ben 5 anni con Sara

Temptation Island, Nicola perde la testa per Antonella Fiordelisi – Temptation Island è il programma di Canale 5 dell’estate. Come si svolge la trasmissione? Sei coppie vivono un’esperienza che mette a dura prova il loro amore e la loro stabilità sentimentale. Le fidanzate ed i fidanzati vengono divisi in due villaggi differenti in cui dovranno convivere rispettivamente con 12 tentatori e 12 tentatrici pronte a tutto per catturare la loro attenzione. Già nella prima puntata si sono messe in luce le prime dinamiche del ‘gioco’ che mette a dura prova nervi e gelosie.

Ph Instagram

Temptation Island, Nicola perde la testa per Antonella Fiordelisi – Tra le tentatrici spicca il nome di Antonella Fiordelisi. La giovane è una schermitrice della Nazionale Italiana, ha solo 18 anni ed ha già conquistato con il suo corpo da urlo Nicola, fidanzato da 5 anni con Sara. La bella Antonella oltre ad avere un presente nello sport, qualche tempo fa ha fatto parlare di sè per un piccolo scandalo scoppiato con Gonzalo Higuain. Il calciatore della Juventus infatti è stato accusato sui social dalla Fiordelisi di averle fatto delle richieste spinte che riguardavano il suo Lato B (per leggere l’articolo clicca qui)

Temptation Island, Nicola perde la testa per Antonella Fiordelisi – Le voci di gossip hanno reso celebre la bella schermitrice che a distanza di poco è stata in parecchie trasmissioni. Dopo aver partecipato a Domenica Live, Avanti un Altro ed ora Temptation Island, di cosa sarà in cerca Antonella? Dell’amore vero o di un po’ di visibilità per sfondare nel mondo della tv?

Questo slideshow richiede JavaScript.