Rinnovo Donnarumma, la prossima squadra di Gigio sarà Milan o Real? Ecco le quote William Hill

SportFair

Il futuro di Donnarumma è sempre più misterioso, ecco le quote William Will sulla prossima squadra del portiere rossonero

Milan o non Milan? Questo il dilemma di Gianluigi Donnarumma che nelle ultime settimane ha tenuto i tifosi rossoneri con il fiato sospeso. E, se fino a pochi giorni fa sembrava ormai certo l’addio al club meneghino, ora sembra ci sia uno spiraglio per rinegoziare l’accordo con il club che ha aperto le porte della Serie A al giovanissimo talento.

zidane real
LaPresse/EFE

Anche William Hill, il più autorevole bookmaker britannico, si è interrogato sul futuro di Gigio Donnarumma:  l’eventualità che il giovane portiere non abbandoni la porta rossonera è data a 2.25, ma c’è da considerare che anche il Real Madrid, fresco della vittoria della Champions League per il secondo anno consecutivo, ha messo gli occhi sul fenomeno del Milan. Il moltiplicatore offerto da William Hill per il passaggio ai blancos triplica abbondantemente la posta (3.50), mentre c’è chi crede che il giocatore con la maglia numero 99 sarebbe il perfetto acquisto per la Juventus (6.00), nell’ottica di fargli seguire le orme di Buffon (6.00).

A quota 5.00 il sì al Manchester United, invece. Con l’arrivo di Gigio Donnarumma la porta del club inglese potrebbe rivelarsi molto affollata: è alta la probabilità – bancata da William Hill a 1.25 – che tra i pali dello United rimanga il portiere David de Gea, anche se prende quota il suo possibile arrivo al Real Madrid, passato da 4.33 a 3.75.

“I tifosi si sono a lungo interrogati sul futuro del giovanissimo portiere rossonero e hanno seguito le trattative con il fiato sospeso. William Hill, che da sempre presta grande attenzione a ciò che più sta a cuore ai suoi utenti, non poteva trascurare il loro interesse nei confronti della decisione del giovane giocatore perché nessuno conosce il calcio meglio di noi. Il calciomercato si è appena aperto e siamo curiosi di vedere cosa succederà, per partire in quarta e con le migliori quote per la prossima stagione calcistica” afferma William Hill.

Le quote in dettaglio*:

La prossima stagione di Gianluigi Donnarumma: 2.25 AC Milan; 3.50 Real Madrid; 5.00 Manchester United; 6.00 Juventus; 13.00 PSG; 17.00 Manchester City; 21.00 Barcelona

La prossima stagione di David de Gea: 1.25 Manchester United; 3.75 Real Madrid; 21.00 Barcelona; 21.00 Chelsea; 26.00 Manchester City.

Condividi