Rinnovo Donnarumma, clamoroso affondo del fratello su Instagram: “vi dico io la verità su Gigio” [FOTO]

SportFair

Con un lungo post su Instagram, il fratello di Donnarumma ha sottolineato come Gigio ami il Milan e continui ad esserne tifoso

Rinnovo Donnarumma – Il destino di Gianluigi Donnarumma, che ieri ha clamorosamente ‘rotto’ la trattativa per il rinnovo contrattuale con il Milan, resta in bilico. Molti sono i club che adesso fiutano l’affare, provando a portare a casa uno dei giovani più forti del panorama europeo. Intanto, le critiche contro il portiere rossonero non si placano, così il fratello Antonio ha deciso di intervenire sui social per fare chiarezza su tutta la vicenda:

donnaumma milan
LaPresse/Francesco Mazzitello

Mi rivolgo a tutte le persone che non stanno facendo altro che insultare Gigio e tutta la nostra famiglia.. Gigio sin da piccolo è tifoso del Milan.. per lui giocare con la maglia del Milan è un sogno... ha sempre onorato e dato l’anima per questi colori… ha pianto per ogni sconfitta.. fino a ieri eravate tutti con Gigio… ora senza sapere nulla state insultando tutta la famiglia, scrivendo frasi che la nostra famiglia non augura nemmeno al peggior nemico.. la nostra famiglia ha gioito e pianto con tutti voi tifosi… il Milan ha una storia incredibile… e nessuno può metterlo in dubbio…

LaPresse/Spada

Per le persone che hanno scritto messaggi a favore di Gigio ci tengo a dire che voi avete capito davvero che persona è Gigio… qualunque gesto che ha fatto e qualunque frase ha detto o scritto… L ha fatto davvero per amore del Milan… Gigio è soprattutto un tifoso del Milan… come voi… e chi lo insulta non è tifoso del Milan... ora potete anche riempire di insulti questa foto… ma la famiglia lasciatela stare… loro ci hanno sempre insegnato i veri valori della vita… per quelli che invece continuano a dire che io devo ringraziare a Gigio perché mi dà i soldi… vi dico che a me mai nessuno mi ha regalato qualcosa… ogni anno lotto per guadagnare quello che mi merito… grazie…“.

Condividi