Principe Filippo di Edimburgo ricoverato in ospedale, momenti di apprensione a Buckingham Palace: ecco la situazione

SportFair

Il principe Filippo di Edimburgo, marito della regina Elisabetta II di Inghilterra, è stato ricoverato in ospedale a causa di un’infezione: ecco la situazione

Principe Filippo di Edimburgo ricoverato in ospedale – Dopo l’annuncio del ritiro dalla vita pubblica di qualche mese fa, che tanto aveva spaventato la popolazione inglese, nuove ansie turbano i sudditi della Regina: il principe Filippo di Edimburgo, marito della regina Elisabetta II d’Inghilterra, è stato ricoverato in ospedale in ‘via precauzionale’. Il motivo, stando a quanto trapelato da una nota di Buckingham Palace, sarebbe il sopraggiungere di un’infezione dovuta ad una precedente malattia.

Principe Filippo di Edimburgo ricoverato in ospedale – Il Principe Filippo avrbbe dovuto accompagnare la regina Elisabetta a Westminster per il tradizionale discorso nel quale vengono elencate le priorità del ‘suo’ governo. Il suo posto verrà preso dal figlio Carlo. “Il principe Filippo è di buon umore ed è dispiaciuto di non poter presenziare all’apertura ufficiale del Parlamento e a Royal Ascot“, il celebre concorso ippico, ha detto un portavoce della Casa Reale, precisando che “Sua Maestà viene aggiornata e sarà a Royal Ascot come da programma“.

Condividi