Pechino Express ricomincia con un’altra scoppiettante edizione, ecco quando e chi saranno i concorrenti del folle ma bellissimo reality

Pechino Express, i dettagli della nuova edizione – Il programma Rai condotto da Costantino della Gerardesca, Pechino Express, andrà in onda a partire dal 13 settembre. Tanta l’aspettativa del pubblico sul nuovo cast, che ogni anno stupisce per varietà e stranezze. Come ogni anno, i concorrenti in gara, dovranno cimentarsi in un percorso di parecchi chilometri in cui troveranno prove da superare ed ostacoli da aggirare. Il tutto non avendo a disposizione denaro e dovendo affidarsi a passaggi e alla ‘carità’ della gente dei posti per rimediare cibo e alloggio per la notte.

Pechino Express, i dettagli della nuova edizione: – Dopo due anni in Sud America si ritorna alle origini e Pechino Express sarà ambientato per questa edizione in Asia. Il titolo della nuova edizione è Pechino Express – Avventura in Oriente. Le coppie che percorreranno il viaggio fino all’arrivo saranno: