Intervenuto al programma radiofonico ‘Un giorno da pecora’, papà Graziano ha parlato del futuro di Valentino Rossi commettendo però una clamorosa gaffe su Federer

Il trionfo di Assen ha restituito entusiasmo e convinzione non solo a Valentino Rossi, protagonista assoluto della gara olandese, ma anche la sua intera famiglia a partire da papà Graziano.

LaPresse/EXPA

Un sorriso contagioso e una nuova dose di ottimismo coinvolgono adesso il Dottore, deciso a servire il bis anche al Sachsenring dove si correrà già in questo week-end. Il futuro del pesarese è adesso, il decimo titolo resta la sua ossessione e l’età che avanza non aiuta certamente a fare progetti a lungo termine, nonostante questo però papà Graziano è convinto che la carriera di Valentino possa superare anche la soglia dei quarant’anni. “Valentino al ritiro non ci pensa nemmeno e io la penso come lui: quando lo vedo, mi sembra lo stesso di 12 anni fa” le parole di Graziano Rossi ad ‘Un giorno da pecora‘ su Radio 1 Rai. “Se può correre anche oltre i 40 anni? Perché no? Lo fanno anche altri sportivi, come Federer ad esempio. Il contatto con Zarco? Non è stato niente di cattivo, solo un’incomprensione ma siccome è la seconda volta che succede, Valentino inizia a preoccuparsi”. Peccato per papà Graziano però che Federer abbia ‘solo’ 35 anni, quindi ancora lontano dalla fatidica soglia degli ‘anta’. Nonostante questo, il genitore del Dottore ha poi concluso parlando del matrimonio di suo figlio: “non c’è fretta, ci penserà tra qualche anno, prima deve trovare la compagna giusta“.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE