MotoGp, Miller ma che fai?!? Jack si dimentica del cambio del layout al Montmelò e Marquez… [VIDEO]

SportFair

Che guaio per Jack Miller: l’australiano non si ricorda della modifica del layout del Montmelò

Da settimane, se non da mesi ormai, non si fa altro che parlare del nuovo layout della pista del Montmelò. Successivamente al terribile incidente dello scorso anno a causa del quale ha perso la vita Luis Salom, è stato deciso di cambiare una chicane del circuito spagnolo.

Alcuni piloti hanno testato le modifiche in recenti test, ma altri devono ancora prendere confidenza col nuovo layout. Proprio a questo, per molti piloti, sono servite le prime prove a Barcellona. Ma c’è qualcuno che ancora sembra non aver capito: si tratta di Jack Miller che ha girato utilizzando il vecchio layout. Bandiera nera quindi per l’australiano che è stato costretto a tornare ai box, dove ha avuto un confronto con Loris Capirossi che evidentemente gli ha ricordato che adesso il circuito è diverso.

Miller è poi tornato in pista per testare la nuova chicane grazie anche all’aiuto di Marquez. Il campione del mondo ha guidato il collega, spiegandogli quando rallentare nei pressi della nuova curva per non sbagliare ancora. Un bel gesto da parte del pilota della Honda. Riuscirà Miller a ricordarsi in vista delle Fp2 del pomeriggio?

Condividi