MotoGp – Meregalli svela: “Maverick e Valentino? Ecco con quale spirito arrivano al Sachsenring”

SportFair

Maio Meregalli e le sensazioni dei piloti Yamaha in vista del Gp di Germania

Dall’Olanda alla Germania, la MotoGp si prepara ad affrontare il nono appuntamento della stagione 2017, l’ultima sfida prima di una lunga pausa estiva. Se Valentino Rossi arriva al Sachsenring con un gran sorriso, grazie alla vittoria di domenica ad Assen, Maverick Vinales invece non ha di certo il morale alle stelle, ma cerca di trovare un pizzico di positività.

LaPresse/EFE

Subito dopo il weekend di Assen arriviamo in Germano pronti per tornare in pista. Maverick e Valentino sono estremamente motivati per raccogliere il maggior numero possibile di punti questo weekend. Entrambi si sfidano per la vetta del Mondiale poichè ci accingiamo alla pausa estiva di metà campionato. Entrambi i nostri piloti si sentivano competitivi durante lo scorso weekend di gara e siamo determinati a continuare il lavoro questo fine settimana in modo da poter competere in testa alla corsa di nuovo“, questo il commento di Maio Meregalli alla vigilia del Gp di Germania come riportato dai canali ufficiali Yamaha.

LaPresse/Costanza Benvenuti

Il Sachsenring è un circuito molto peculiare, stretto e di natura lenta, quindi sarà importante trovare un buon set-up che si adatti alla nuova superficie già da venerdì, nelle prime prove libere, per prepararci alla gara di domenica“, ha concluso il team director Yamaha.

Condividi