MotoGp, Meregalli fiducioso: “Valentino e Maverick si divertono ad Assen, ecco come stanno”

SportFair

Le sensazioni di Maio Meregalli alla vigilia del Gp d’Olanda: il team director Yamaha fiducioso

Yamaha a caccia del riscatto. Dopo il deludente weekend di Barcellona, i piloti del team di Iwata sono pronti a tornare in pista più forti che mai, pronti a risollevarsi, a caccia di ottimi risultati.

Maverick Vinales e Valentino Rossi ad Assen cercheranno di essere nuovamente competitivi, dopo una gara al Montmelò da cancellare.

Dopo un importante e utile test in Catalunya, arriviamo ad Assen. Anche se le condizioni del meteo sono spesso molto varie qui, siamo eccitati di tornare in pista e applicare tutto ciò che abbiamo imparato“, queste le parole di Maio Meregalli alla vigilia del Gp d’Olanda, come riportato sul sito ufficiale Yamaha. “La settimana di riposo tra il Gp di Catalunya e quello d’Olanda è stata meritata sia da Maverick che da Valentino, dopo le due gare consecutive seguite dai giorni extra di test. Ha dato loro l’opportunità di ricaricarsi prima di focalizzarsi sulla sfida in uno dei circuiti più affascinanti della storia. Sono entrambi in ottima forma e si divertono a guidare ad Assen, quindi siamo fiduciosi di poter fare un buon weekend“, ha concluso il team director Yamaha.

 

Condividi