MotoGp, la Yamaha Tech 3 non perde tempo: rinnovato anche il contratto di Folger

Dopo il rinnovo di Zarco, il team Yamaha Tech 3 ha prolungato il contratto di Folger estendendolo per altre due stagioni

Prima il rinnovo di Johann Zarco, adesso quello di Jonas Folger. La Yamaha Tech 3 si porta avanti con il lavoro e, già all’inizio di giugno, ha delineato la line-up della prossima stagione.

LaPresse/Xinhua

Il pilota tedesco ha prolungato il proprio accordo col team francese per altre due stagioni: “sono davvero contento di continuare con il team Tech3 Yamaha per tutto il 2017 e il 2018 – le parole di Folger riportate da Motorsport.comsono molto contento delle prestazioni che mi permette di fare il team, sia nelle prime gare che nei test pre-stagionali. Penso che in queste due stagioni potrò progredire diventando un pilota migliore. Voglio ringraziare il boss Hervé Poncharal e tutto il team per quello che fanno e per avere fiducia in me. Darò sempre il meglio in questa avventura in sella alla Yamaha M1″.

Soddisfatto anche lo stesso Poncharal: “dopo appena due settimane dal rinnovo di Zarco, siamo davvero felici di annunciare di aver rinnovato il contratto anche di Jonas Folger. E’ riuscito a chiudere tutte le prime 5 gare a punti, solo una volta fuori dalla Top 10. Non dimentichiamoci che Jonas è un rookie, sta facendo benissimo“.