MotoGp – Dottore, non fare scherzi! Valentino Rossi svela: “avrei voluto avere una settimana in più di riposo”

SportFair

In vista del Gp di Catalunya, Valentino Rossi sottolinea come a Barcellona starà sicuramente meglio rispetto al Mugello

Sono ancora vivissime dentro tutti i tifosi, italiani e non solo, le emozioni della gara di domenica al Mugello. Il trionfo di Andrea Dovizioso, insieme alle eccellenti prestazioni di Maverick Vinales e Danilo Petrucci, resta una delle immagini più belle del Gp d’Italia.

LaPresse/Alessandro La Rocca

Giusto il tempo di godere dello spettacolo della gara toscana chè già tempo di proiettarsi sul Gp di Catalunya, in programma domenica prossima sul circuito di Barcellona. Valentino Rossi e Marc Marquez andranno senza dubbio a caccia del riscatto dopo i rispettivi quarto e sesto posto, in particolare il Dottore che proverà a salire sul gradino più alto del podio da dove manca da ormai un anno. “A Barcellona sarà tutto diverso rispetto al Mugello perché dovremo cercare di fare funzionare la moto con poco grip” le parole del Dottore riportate da Motorsport.com. “Lì l’asfalto ne ha veramente poco e un po’ mi preoccupa. Però quella è una pista che mi piace, quindi ci proveremo”.

LaPresse/Alessandro La Rocca

Per quanto riguarda le sue condizioni fisiche, infine, il Dottore svela: “Fisicamente sarebbe meglio avere una settimana in più di riposo, ma se continuerò a recuperare così, starò meglio.

Condividi