MotoGp, che ceffone di Crutchlow a Lorenzo: puntura velenosa di Cal allo spagnolo!

SportFair

Cal Crutchlow non digerisce le lamentele di Lorenzo circa il nuovo layout del circuito di Barcellona e non le manda a dire allo spagnolo

Cal Crutchlow non è tipo da mordersi la lingua, soprattutto quando c’è da rispondere per le rime ad eventuali critiche che riguardino lui stesso o particolari situazioni di pista.

LaPresse/Alessandro La Rocca

Dopo aver attaccato Pedrosa per la manovra messa in atto al Mugello, costata la gara ad entrambi, il pilota della LCR Honda se l’è presa adesso con Lorenzo e con gli altri piloti che, da qualche giorno, stanno criticando il nuovo layout della pista di Barcellona, modificata dopo la morte di Luis Salom avvenuta l’anno scorso. “Lorenzo pensa sempre che le cose avvantaggino gli altri quando non è lui a bene?ciarne” le parole di Crutchlow riportate da Formula Passion.Non capisco di cosa si lamentino gli altri piloti. Abbiamo deciso tutti in nome della sicurezza di introdurre questa modi?ca al tracciato.

LaPresse/Costanza Benvenuti

Lamentarsi di qualcosa avallato da tutti non ha senso. Un anno fa abbiamo utilizzato la esse che percorrono le Formula 1 perché era la soluzione più sicura. adesso ce ne è una dedicata a noi così non andiamo troppo vicino a un muro. Di certo non assisteremo al giro più veloce della corsa nel ?nale come riuscito a Viñales a Le Mans. Credo che i tempi a ?ne gara saranno almeno un secondo e mezzo più alti rispetto a quelli dei primi giri. A Barcellona le gomme vengono messe a dura prova. bisognerà salvaguardarle“.

Condividi