• Credits Twitter
    Credits Twitter
  • Credits Twitter
    Credits Twitter
  • LaPresse/PA
    LaPresse/PA
/

Dopo la commozione ed il cordoglio per la morte del giovane calciatore Cheick Tiotè, ecco la foto del piccolo figlio del centrocampista che commemora così il padre scomparso a 30 anni

Lo scorso 5 giugno il calciatore Cheick Tioté è morto a Pechino durante una seduta di allenamento con la sua squadra, il Beijing Enterprises. Dopo un primo svenimento, dalla quale sembrava essersi ripreso, il calciatore ha perso i sensi una seconda volta, quella che l’ha portato alla morte. Il centrocampista ivoriano prima di volare in Cina, è stato per ben 7 anni un calciatore del Newcastle.

Tiotè oltre a lasciare una vita ancora all’apice della sua giovinezza, dall’alto dei suoi 31 anni da compiere il prossimo 21 giugno, ha lasciato un figlio ed una moglie che ora lo piangono. A testimonianza di ciò, è comparsa sul web la foto del piccolo figlio di Cheick che indossando la maglia del Newcastle ricorda in maniera commuovente il padre. Proprio il bambino, infatti, porta sulle spalle il numero appartenuto al padre nei suoi anni in Inghilterra con sopra la scritta “R.i.p. Daddy“. Un’immagine a cui non serve aggiungere altro.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE