Milan, Kessie svela: “ho scelto i rossoneri perchè Montella mi ha fatto una promessa…”

LaPresse/Mauro Locatelli

Ufficializzato oggi il suo arrivo al Milan, Kessie ha svelato di aver scelto il club rossonero grazie a Montella e alla sua promessa

Ho scelto il Milan perchè mi piace il suo nuovo progetto e perchè Montella mi ha detto che mi farà diventare un grande campione“.

Montella Milan

LaPresse/Spada

E’ quanto affermato dal nuovo centrocampista rossonero Franck Kessie. L’ex atalantino, in un breve video pubblicato sull’account del club rossonero, ringrazia tutti: “Il mio procuratore, la squadra. Sono molto contento di fare parte di questa squadra” afferma l’ivoriano che poi conferma che ha scelto di indossare la maglia rossonera: “Perchè mi piace il progetto del nuovo Milan. Ci sono nuovi dirigenti che mi hanno spiegato bene la cosa e mi è piaciuto“. Kessie ha anche sentito Vincenzo Montella: “Ho parlato con il mister e lui mi ha detto ‘vieni da noi cosi’ ti facciamo diventare un grande campione“. Dei tanti campioni che hanno vestito la maglia del Milan, Franck afferma di ispirarsi a “Michael Essien“. Infine sul numero di maglia conferma il 19 che indossava con l’Atalanta. (ITALPRESS)

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (29597 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery