Milan, Kessie svela: “ho scelto i rossoneri perchè Montella mi ha fatto una promessa…”

SportFair

Ufficializzato oggi il suo arrivo al Milan, Kessie ha svelato di aver scelto il club rossonero grazie a Montella e alla sua promessa

Ho scelto il Milan perchè mi piace il suo nuovo progetto e perchè Montella mi ha detto che mi farà diventare un grande campione“.

Montella Milan
LaPresse/Spada

E’ quanto affermato dal nuovo centrocampista rossonero Franck Kessie. L’ex atalantino, in un breve video pubblicato sull’account del club rossonero, ringrazia tutti: “Il mio procuratore, la squadra. Sono molto contento di fare parte di questa squadra” afferma l’ivoriano che poi conferma che ha scelto di indossare la maglia rossonera: “Perchè mi piace il progetto del nuovo Milan. Ci sono nuovi dirigenti che mi hanno spiegato bene la cosa e mi è piaciuto“. Kessie ha anche sentito Vincenzo Montella: “Ho parlato con il mister e lui mi ha detto ‘vieni da noi cosi’ ti facciamo diventare un grande campione“. Dei tanti campioni che hanno vestito la maglia del Milan, Franck afferma di ispirarsi a “Michael Essien“. Infine sul numero di maglia conferma il 19 che indossava con l’Atalanta. (ITALPRESS)

Condividi