Melissa Satta in lacrime, la scenata di Boateng è clamorosa: ecco quanto sarebbe successo a Milano

SportFair

Melissa Satta alle prese con una litigata in auto con il compagno Kevin Prince Boateng? E’ quanto sostengono i giornali di gossip, ma sarà vero?

Una scenata di gelosia, forse, quella avvenuta secondo voci di gossip tra Kevin Prince Boateng, ex calciatore del Milan e la sua compagna Melissa Satta. La bella ex Velina ed il padre di Maddox (questo il nome del figlio di entrambi) si trovavano in pieno centro Milano quando, come racconta Alberto Dandolo su Chi, il centrocampista avrebbe frenato bruscamente con la sua auto ed incominciato ad inveire contro la compagna che a reazione di ciò è scoppiata a piangere.

Anche Dagospia sostiene quanto detto dal giornale di Alfonso Signorini e se una scena come questa è rivedibile in mille altre occasioni di certo quella tra due personaggi famosi, come i due protagonisti della vicenda, non passa di certo inosservata. Sarà andata davvero così o ciò è l’ennesima trovata di un gossip troppo fantasioso per essere vero? Ecco quanto ammesso dal giornalista di Chi: “in auto in pieno centro di Milano Kevin Prince Boateng ha frenato di colpo per fare una scenata alla compagna Melissa Satta. Lei, in lacrime, è stata vista da tutti. Quando il calciatore se n’è accorto, è ripartito. Ma ormai il danno era fatto”.

Condividi