• Credits instagram
    Credits instagram
  • Credits instagram
    Credits instagram
  • Credits instagram
    Credits instagram
  • Credits instagram
    Credits instagram
/

Un giorno magico per Alvaro Morata che è a Venezia per il suo matrimonio con Alice Campello, la bella fashion blogger dall’alto della sua professione si è cambiata per ben due volte d’abito

Matrimonio Morata – Un solo vestito non basta ad Alice Campello – Il momento tanto atteso è finalmente arrivato. Alvaro Morata e Alice Campello si sono giurati amore eterno. Nella splendida cornice di Venezia, in questo caldo sabato di giugno, l’attaccante del Real Madrid e la bellissima fashion blogger sono diventati marito e moglie.

Matrimonio Morata – Un solo vestito non basta ad Alice Campello – Bellissimo ed emozionatissimo sicuramente Alvaro Morata, ma non ha di certo sfigurato al suo fianco la bionda e dolce Alice Campello che non si è accontentata di un solo vestito per il giorno tanto atteso, ma ha preferito indossarne un secondo per il ricevimento. Sempre di bianco vestita la bellissima ‘intenditrice di vestiti’ ha fatto il suo cambio d’abito, mentre tutti gli invitati ma soprattutto il calciatore del Real Madrid l’attendevano per (ri)vederla un tutta la sua bellezza.

Questo slideshow richiede JavaScript.