Matrimonio Morata, i dettagli (rosa) delle nozze con Alice Campello: tra i 300 invitati spunta anche Cristiano Ronaldo

SportFair

Il matrimonio di Alvaro Morata, tutti i dettagli delle nozze dello spagnolo con la bellissima Alice Campello nella splendida cornice di Venezia

Matrimonio Morata, i dettagli (rosa) delle nozze con Alice Campello – E’ tutto pronto per il grande giorno di Alvaro Morata e Alice Campello. Il calciatore del Real Madrid convolerà a nozze il 17 giugno a Venezia con la fashion blogger, dove sono in arrivo anche tanti big del calcio. Tra questi, uno dei più attesi è sicuramente Cristiano Ronaldo. Con un jet privato, come un vero vip che si rispetti, CR7 giungerà alla chiesa della Giudecca dove i due si uniranno in matrimonio.

Credits Instagram

Matrimonio Morata, i dettagli (rosa) delle nozze con Alice Campello – Tra gli altri invitati anche Simone Zaza, ex compagno di squadra (quando Morata militava tra le fila della Juventus) di Alvaro, che al contrario arriverà nella capitale della gondola accompagnato dalla fidanzata anch’ella fashion blogger Chiara Biasi. Tanti altri saranno gli invitati celebri alla festa di Alice e Alvaro che dovranno mescolarsi ai parenti ed amici che in tutto formeranno una festa composta da 300 persone.

Matrimonio Morata, i dettagli (rosa) delle nozze con Alice Campello – L’evento, curato nei minimi dettagli dall’agenzia di eventi veneziana Venice First, sarà tutto rosa. Come l’addio al nubilato di Alice Campello in cui c’erano palloncini e bikini rosa (per leggere l’articolo clicca qui), anche il matrimonio sarà all’insegna del colore ‘femminile’. Si vocifera che perfino le fedi saranno di oro rosa!

Matrimonio Morata, i dettagli (rosa) delle nozze con Alice Campello – Venezia intanto si attrezza per limitare il traffico nella zona in cui il matrimonio di Morata ed Alice si svolgerà. Le forze dell’ordine infatti fanno sapere che: “il Comando generale della Polizia locale ha reso noto che, sabato 17 giugno, in occasione del matrimonio di Alvaro Morata e Alice Campello nella chiesa del Redentore alla Giudecca, previsto a partire dalle 15  saranno create due aree ai piedi della scalinata della chiesa, una sulla sinistra e una sulla destra, per posizionare le troupe televisive e sarà interrotta la viabilità pedonale lungo la fondamenta San Giacomo, al fine di agevolare l’entrata e l’uscita in chiesa degli sposi e degli invitati”.

Condividi