AbacaPress

Un matrimonio stratosferico per Leo Messi che però non dimentica i meno fortunati, ecco cosa ha chiesto come regalo il calciatore del Barcellona

Matrimonio Messi, cosa regaleranno gli invitati a Leo e Antonella? – Leo Messi convolerà oggi a nozze con Antonella Roccuzzo, sua fidanzata da 6 anni e mamma di suo figlio. Il calciatore del Barcellona è tra i più forti al mondo ed ha invitato tanti colleghi e tanti altri tra parenti ed amici. A Rosario, città dell’Argentina dove Messi è nato e cresciuto, e più precisamente all’Hotel City Center, i due celebreranno prima la cerimonia laica e poi terranno il ricevimento.

Matrimonio Messi, cosa regaleranno gli invitati a Leo e Antonella? – Cosa avranno chiesto la futura moglie di Messi e Leo agli invitati per regalo? Viste le possibilità più che ricche dell’attaccante, La Pulce ha fatto recapitare un messaggio a tutti gli invitati in cui ha specificato che il regalo più gradito sarà un’offerta alla Fondazione Leo Messi. L’associazione, fondata proprio dal numero 10 del Barcellona, tutela e cerca di migliorare le condizioni di vita dei bambini di tutto il mondo.