L’Italia sfida il Liechtenstein per le qualificazioni Mondiali, ecco le quote William Hill per il match di Udine

SportFair

L’Italia affronta al Friuli il Liechtenstein per le qualificazioni per i Mondiali in Russia. Ecco le quote William Hill per il match degli azzurri

LaPresse/Fabio Ferrari

Domenica 11 giugno l’Italia sarà protagonista indiscussa a Udine, dove affronterà il Liechtenstein. Per William Hill Scommesse Sportive, il più autorevole bookmaker britannico, gli azzurri sono superfavoriti e il loro successo paga 1.01, mentre la vittoria degli ospiti è quasi un miraggio, con il segno 2 associato a un moltiplicatore davvero da capogiro, ben 41.00. I ragazzi di Ventura dovranno quindi confrontarsi con un avversario tutt’altro che imbattibile, ma che comunque vorrà fare bella figura: il segno X regala addirittura 19.00 per ogni euro puntato.

Galvanizzata dal 3-0 rifilato all’Uruguay durante l’amichevole di Nizza, l’Italia ha un solo obiettivo: segnare una raffica di goal per ridurre il gap di reti con la Spagna, con cui attualmente condivide il primato del gruppo G. Non sarà facile per il Liechtenstein, alloggiato già in fondo alla classifica senza punti, piazzare una rete agli azzurri, soprattutto se si considera che la sfida dell’andata portò nelle tasche italiane un ottimo 4–0, grazie alla doppietta di Belotti e alle reti di Immobile e Candreva. Per evitare un’altra goleada Pauritsch dovrà concentrarsi sulla difesa, ma non sarà facile tenere a freno l’entusiasmo della Nazionale azzurra: a chi vuole puntare in alto, il bookmaker consiglia di prendere in considerazione l’Over 5.5 Goal che raddoppia abbondantemente la posta in gioco (2.20). Di certo Belotti e Immobile daranno il massimo per non deludere il pubblico dello Stadio Friuli: i due campioni azzurri Marcatori nei 90 minuti spiccano in vetrina rispettivamente a 1.25 e 1.33.

 

Le quote in dettaglio: 

Domenica 11 giugno

1.10 Italia, 19.00 pareggio, 41.00 Liechtenstein

Condividi