Gabriele Parpiglia e Ciro Immobile sono stati protagonisti di un simpatico siparietto social in stile Gomorra: “Ciro bevi, famme capì se me pozzo fidà ‘e te!”

Matrimonio Belotti: scene da… Gomorra! – Ieri pomeriggio a Palermo, il bomber del Torino, Andrea Belotti e la sua fidanzata Giorgia Duro sono diventati marito e moglie. Dopo la cerimonia in chiesa, la coppia e gli invitati si sono spostati nello splendido scenario di Villa Tasca per la cerimonia. Qui il giornalista Gabriele Parpiglia e l’attaccante della Lazio, Ciro Immobile, si sono resi protagonisti di un curioso siparietto social in stile Gomorra. Vestiti i panni di Don Pietro Savastano e di Ciro Di Marzio, i due hanno postato un video sui social che li ritrae nella classica scena del bicchiere pieno di pipì (questa volta un drink normale!), il gesto simbolico con il quale Ciro ottiene la fiducia del boss: “Ciro bevi, famme capì se me pozzo fidà ‘e te!“, e le risate sono assicurate!

Ecco il video: “Matrimonio Belotti – Parpiglia e Immobile come Don Pietro e Ciro: il drink è una promessa di lealtà come in Gomorra! [VIDEO]”

 

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE