LaPresse/Alfredo Falcone

Il Chelsea fa spesa in Italia, super offerta di Antonio Conte alla Roma per Rudiger: i giallorossi pronti a far partire il difensore

LaPresse/Alfredo Falcone

Chelsea, ecco Rudiger – Manolas? No Rudiger. Secondo il “Daily Mail” il Chelsea di Antonio Conte sarebbe pronto a offrire 30 milioni di sterline (poco piu’ di 34 milioni di euro) alla Roma per il cartellino del difensore tedesco che già ai tempi dello Stoccarda piaceva ai “blues”. Il tecnico italiano aveva messo in cima alla lista dei desideri Leonardo Bonucci (Juventus) e Virgil van Dijk (Southampton), ma le difficoltà di arrivare ai due centrali lo hanno portato a individuare altre alternative.

LaPresse/Alfredo Falcone

Chelsea, ecco Rudiger – Anche Manolas, che sembrava destinato allo Zenit, resta un’ipotesi, ma per il tabloid britannico la nuova idea e’ Rudiger il cui agente potrebbe presto volare a Londra per discutere con gli uomini di Abramovich. Se dovesse partire il tedesco, il greco resterebbe alla Roma, mentre per il “Daily Mail” l’arrivo di uno dei due non fermerà la caccia del Chelsea ad Alex Sandro, esterno brasiliano della Juve che piace anche al Psg. (ITALPRESS).