Adriana Volpe solo qualche tempo fa litigò in diretta tv a I Fatti Vostri con Giancarlo Magalli, ecco nella prossima stagione chi sarà il conduttore ad abbandonare il programma Rai

Una stagione quella appena finita de I Fatti Vostri, programma Rai,  che ha fatto chiacchierare proprio tutti, non sul contenuto di quest’ultimo, ma sulle litigate prima tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli e poi su quella tra Marcello Cirillo ed il presentatore romano. Tanti infatti si erano chiesti in che termini la conduzione del programma sarebbe stata riproposta l’anno prossimo visto i dissidi.

I fan della trasmissione si erano indignati appena qualche giorno fa per la decisione dello staff di estromettere il cantante napoletano dalla conduzione. A seguito di alcune affermazioni di Magalli, proprio Marcello Cirillo  si è poi indignato contro il presentatore (per leggere l’articolo clicca qui). 

Ora però arriva l’altra stangata. Dopo la brusca querelle tra Giancarlo Magalli ed Adriana Volpe (per leggere l’articolo clicca qui) anch’ella per la prossima edizione dei Fatti Vostri non sarà presente nel programma. Ad annunciarlo proprio il presentatore che ha ammesso parlando della collega come riporta Leggo: “forse la vedrete ma non al mio fianco. Per ora io sono confermato a I fatti vostri. Stiamo cercando di cambiare questo programma. Se la Volpe migrerà al sabato? Basta che migri”.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE