Bella vittoria di Warbasse nella quarta tappa del Giro di Svizzera. Il ciclista dell’Aqua Blue Sport trionfa da solo davanti a Caruso. Il ciclista della BMC è il nuovo leader della generale

La quarta tappa del Giro di Svizzera è stata straordinaria. Negli ultimi chilometri hanno attaccato diversi uomini di classifica come Dumoulin, Lopez, Kruijswijk, Caruso, Rui Costa, Frank, Splilak e Pozzovivo. La vittoria di tappa è andata a Lawrence Warbasse dell’Aqua Blue Sport. La volata per il secondo posto è stata vinta da Caruso davanti Kruijswijk, Splilak e Pozzovivo. Il gruppetto dei migliori è giunto a 40 secondi dall’americano. Pozzovivo guadagna in classifica sui big ma perde 4 secondi da Kruijswijk.

Cambia la classifica generale del Giro di Svizzera: Damiano Caruso è il nuovo leader con 15 secondi su Kruijswijk della LottoNl Lumbo e 24 secondi su Pozzovivo della Ag2r.

La tappa è stata caratterizzata da una fuga composta da Lawrence Warbasse Aqua Blue Sport, Antoine Duchesne della Direct Energie e Nick Van der Lijcke della Roompot Niederlandse Loterij. I corridori sono stati recuperati a 20 chilometri da traguardo tranne Lawrence Warbasse che è andato a vincere. 

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE