Facchinetti insulta il Vip, a Portofino Francesco sbotta contro il ‘collega’ su Facebook: “mi fai schifo” [VIDEO]

SportFair

Francesco Facchinetti sbotta contro un misterioso Vip, a Portofino il presentatore-cantante se la prende con un suo collega che a suo dire sarebbe ‘un barbone’

Il famoso cantante-conduttore Francesco Facchinetti è in vacanza insieme alla bellissima moglie Wilma Helena Faissol. A Portofino i due vip tra un tuffo al mare ed un pranzo al ristorante si stanno godendo una bellissima vacanza. Il rapper però, sempre molto attivo sui social, ci tiene a far passare un messaggio via Facebook. Facchinetti infatti, come testimoniano lui e la moglie, sarebbe stato protagonista di un increscioso fatto avvenuto proprio dentro un ristorante in cui i due si sono soffermati a pranzare.

Al tavolo accanto a Francesco un misterioso Vip, di cui Facchinetti non svela il nome, avrebbe chiesto lo sconto sul conto scatenando le ire del presentatore. “Mi fai schifo“, urla Facchinetti. “Sei un barbone. Quando noi vip andiamo in un ristorante o in hotel dovremmo pagare il doppio. – continua – Già hai la fortuna di fare della tua passione il tuo lavoro. Hai un sacco di soldi...”. Clicca qui per vedere il VIDEO di Francesco Facchinetti: Facchinetti, lo sfogo contro il Vip misterioso: “sei un barbone”

Condividi