F1 – Scintille tra Ocon e Perez in Canada, il francese sbotta: parole durissime contro il compagno

SportFair

Scintille in casa Force India dopo quanto accaduto durante il Gp del Canada, dove Perez si è rifiutato di far passare Ocon

Sarà un colloquio abbastanza duro quello che andrà in scena nella sede della Force India, dove il team ha in programma di incontrare Sergio Perez ed Esteban Ocon. Quanto accaduto a Montreal ha senza dubbio irritato i vertici della scuderia, costretti ad ingoiare un boccone amaro in seguito al doppio sorpasso di Vettel.

LaPresse/Photo4

A rendere spinosa la situazione ci ha pensato Perez, rimasto sordo alle esortazioni del team di far passare Ocon per provare l’attacco a Ricciardo. Un team order ignorato dal messicano che ha irritato anche Ocon, il quale nel dopo gara non le ha mandate a dire al compagno: “il team ha fatto sempre un fantastico lavoro – le parole di Ocon riportate da Formula Passion dovremo però parlare nella riunione e confrontarci su quanto accaduto, perché penso che se Sergio mi avesse lasciato passare, allora avremmo potuto centrare il podio. Avevo una buona velocità ma non è andata cosi. Se a me danno un team order io lo eseguo, Perez evidentemente no… “.

Condividi