F1, che sorpresa in casa Mercedes: Nico Rosberg torna in pista al… Goodwood Festival of Speed

SportFair

Dopo l’addio alla Formula 1 arrivato al termine della scorsa stagione, Nico Rosberg tornerà in pista in occasione del Goodwood Festival of Speed

Nico Rosberg torna in pista al volante di una Mercedes, ma non sarà la W08-H di Hamilton e Bottas. L’attuale campione del mondo di Formula 1, infatti, sarà presente il prossimo 2 luglio al Goodwood Festival of Speed, guidando una Mercedes W05 del 2014.

LaPresse/PA

E’ dal Gp di Abu Dhabi della scorsa stagione che il tedesco non si mette al volante di una monoposto e lo farà in occasione di questo grande evento motoristico a cui assisteranno migliaia di spettatori. In pista scenderanno anche 20 monoposto Ferrari, nonché altre vetture di Formula 1 della McLaren, Renault e Williams. Per Rosberg sarà però un breve ritorno, dal momento che il pilota tedesco non ha intenzione per adesso di rimettersi tuta e casco per calarsi nuovamente in un abitacolo di Formula a maggior ragione adesso che sua moglie Vivian è in attesa del secondo figlio della coppia: “Siamo molto felici ed è un momento molto bello per noi. Dal momento che la mia carriera è chiusa, avremo più tempo insieme come famiglia. E’ il più grande dono assistere ad una nuova vita insieme. Avere due figli sarà molto emozionante. Sono contento che possa sostenere Vivian in questo”.

Condividi