Europeo Under 21: ecco le quote di William Hill per la finalissima Germania-Spagna

SportFair

Tutto pronto per la finale degli Europei Under 21 tra Germania e Spagna. Ecco le quote di William Hill per l’attesa sfida

LaPresse/Spada

Ultima tappa di questo Europeo Under 21: fermata Krakow Stadium. Le protagoniste saranno Germania e Spagna: se i tedeschi sono a caccia del loro secondo titolo, gli spagnoli vogliono portare a casa il quinto trofeo, così da agganciare l’Italia in vetta all’albo d’oro della competizione. La Rojita di Albert Celades ha vinto tutte le quattro gare disputate finora in Polonia e, negli ultimi due anni e mezzo, ha perso solo una volta. La formazione iberica era la grande favorita già alla vigilia del torneo e tale resta anche prima dell’ultimo atto: William Hill Scommesse Sportive, il più autorevole bookmaker britannico, mette in vetrina a 1.90 la vittoria della Spagna, mentre il successo della Germania vale 4.00. Da non sottovalutare anche il segno X che triplica abbondantemente la posta (3.50).

Questa Spagna Under 21 è davvero una squadra di fenomeni, come è stato dimostrato chiaramente nella semifinale contro l’Italia, messa k.o. per 3-1. Perchè allora non sbizzarrirsi con qualche combo? In lavagna il bookmaker segnala Spagna U21 e Over 3.5 Goal a 5.50: d’altronde Saúl Ñíguez, stella di questa formazione e dell’Altético Madrid, ha già firmato cinque reti e, di questo passo, si aggiudicherà il titolo di capocannoniere del torneo. Non meno temibili i due centrocampisti Marco Asensio, classe ‘96, e Gerard Deulofeu, classe ’94, così come l’attaccante Sandro Ramírez: pioggia di reti allora! L’Over 4.5 Goal spicca sulla vetrina di William Hill a 6.50. Interessante anche il Risultato Esatto 1–2 che moltiplica per 8.50 per ogni euro giocato.

Le quote in dettaglio: 

Venerdì 30 giugno

4.00 Germania U21, 3.50 pareggio, 1.90 Spagna U21

Condividi