Compleanno Biaggi – La prima FOTO social e il dolce messaggio di Bianca Atzei: “l’amore può essere un dono meraviglioso”

  • CREDITS INSTAGRAM
/
SportFair

Tanti auguri Max! Dall’Ospedale San Camillo di Roma la prima FOTO di Biaggi nel giorno del suo compleanno pubblicata dalla sua fidanzata Bianca Atzei

Compleanno Biaggi – Sono passate più di due settimane dall’incidente di Max Biaggi durante un allenamento in supermotard sulla pista del Sagittario di Latina. Il centauro romano è ancora ricoverato in terapia intensiva all’Ospedale San Camillo di Roma, dove ha subito già due interventi perchè le costole, fratturate, premevano troppo sul polmone, rendendogli veramente complicato respirare. Fortunatamente adesso Max respira autonomamente e sembra che abbia ormai preso la strada della guarigione definitiva.

CREDITS INSTAGRAM

Bianca Atzei, la sua fidanzata, è la prima ad aggiornare tutti i fan sulle condizioni dell’uomo che tanto ama e oggi, nel giorno del suo 46° compleanno, fa un regalo speciale a tutti i tifosi e a coloro che hanno dimostrato vicinanza e affetto a Max: la prima foto di Max Biaggi dall’Ospedale San Camillo di Roma. Se qualche giorno fa la cantante sarda aveva postato uno scatto della sua mano intrecciata a quella ‘incerottata’ di Max, oggi, nel giorno del 46° compleanno del pilota romano, finalmente possiamo ammirare il suo volto, probabilmente stanco, ma sereno e sorridente.

Compleanno Biaggi – “Hai vinto la sfida più importante… la tua vita! Buon compleanno amore mio e grazie per avermi fatto capire che l’amore non è sempre uguale e può essere un dono meraviglioso che ricevi. Auguro a tutte le donne di trovare un uomo come te. Love you“, ha scritto la Atzei.

Condividi