• Credits Instagram
    Credits Instagram
  • La Presse
    La Presse
  • LaPresse
    LaPresse
  • La Presse
    La Presse
  • La Presse
    La Presse
  • LaPresse/Spada
    LaPresse/Spada
  • LaPresse/Claudio Bernardi
    LaPresse/Claudio Bernardi
  • Lapresse / Actionpress
    Lapresse / Actionpress
  • LaPresse/Spada
    LaPresse/Spada
/

Boateng e Melissa Satta in un jet privato suscitano le ire e le invidie di un web troppo ottuso per carpire solo lo spirito positivo dello scatto

Clamoroso attacco del web contro Boateng e Melissa Satta – Una scena di famiglia quella mostrata sui social da Melissa Satta. Una foto che immortala la bellissima complicità che esiste tra Kevin Prince Boateng e il piccolo Maddox (rispettivamente marito e figlio dell’ex Velina) seduti su un jet privato in attesa di arrivare a destinazione.

PH Instagram

Clamoroso attacco del web contro Boateng e Melissa Satta – Una scena di senza dubbio ‘facoltosa’ famiglia, che con uno o anche due stipendi che superano la media nazionale (con ogni probabilità), spendono il denaro guadagnato onestamente in quello che li fa stare più comodi. Una scena che ha attirato le ire di tutto il web, che adocchiando una banconota verde (che potrebbe essere anche finta per quanto ne sappiamo) in mano al figlio dei due Vip ha parlato ed insultato i tre presenti su quel volo.

Clamoroso attacco del web contro Boateng e Melissa Satta – Le ire dei social si sono scaraventate tutte addosso alla famigliola che vola in vacanza. Ma la vera domanda è: perchè? Perchè una famiglia ricca dovrebbe non volare ed arrivare a destinazione (come tutti vorremmo fare) senza scomode file, preoccupazioni di fare ritardi e antipatici check-in? Perchè una famiglia, che può permetterselo, dovrebbe privare la propria vita di certe comodità che consentono ad un bambino di tenere in mano 100€ come se un nostro figlio ne tenesse in mano 10? Perchè giudichiamo senza sapere? Solo invidia? O potrebbe insinuarsi dentro di noi senso di vendetta, frustrazione e malcontento per la vita che conduciamo? Haters dei nostri stivali fatevi da parte e continuate a rosicare negli angoli delle vostre camerette.

Clamoroso attacco del web contro Boateng e Melissa Satta – Nel frattempo (e questo lo diciamo perchè sappiamo che vi farà stare peggio) loro continueranno a fare la bella vita tra vacanze che noi possiamo solo sognare e soldi che noi non avremo mai. Melissa Satta e Boateng sui social stavano solo semplicemente mostrando ciò che hanno, come un po’ tutti, in questa era social facciamo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE