Ciclismo: Gorenje entra nella famiglia della Bahrain Merida

La Bahrain Merida, squadra ProTour, ha annunciato una nuova partnership con Gorenje, uno dei principali produttori europei di elettrodomestici

La Bahrain Merida è orgogliosa di annunciare la partnership con un marchio di qualità: Gorenje, uno dei principali produttori europei di elettrodomestici. Il Direttore della Comunicazione di Marketing di Gorenje, la signora Alenka Poto?nik Anži?, è stata ospite prima dell’inizio della 3ª tappa al Giro di Slovenia dove ha avuto la possibilità di incontrare i corridori della Bahrain Merida.

Gorenje è un marchio europeo di significato globale. Sin dal loro inizio nel 1950, Gorenje è diventata una società multinazionale. In sei centri di produzione (Slovenia Head Quarters, Serbia, Repubblica Ceca) e 44 business all’estero, Gorenje impiega oltre 10.000 persone. L’azienda si impegna a progettare e perfezionare elettrodomestici di altissimo livello con estetica intelligente e intuitivamente tecnologia umana. Tutti i loro prodotti vengono prodotti e testati per soddisfare i più alti standard.

Alex Carera, manager della Bahrain Merida ha dichiarato: “noi siamo felici di avere un altro marchio di qualità con prodotti di altissima qualità come il nostro sponsor fornitore. È un grande piacere per la nostra squadra collaborare con Gorenje, dato che questa azienda è sul mercato da oltre 60 anni ed è tra le prime 10 aziende del loro settore”.