Alessandro De Marchi, ciclista della BMC, svela i suoi obiettivi di questa seconda parte di stagione. Grandi appuntamenti per il corridore italiano in vista

Alessandro De Marchi, ciclista della BMC, sarà grande protagonista nella seconda parte della stagione. Il corridore italiano potrebbe gareggiare sia al Tour de France che alla Vuelta di Spagna. Il prossimo obiettivo però sono i campionati italiani che si svolgeranno a fine giugno in Piemonte. Questo sarà un grande appuntamento per tutti i corridori azzurri; infatti sarà assegnata la prestigiosa maglia Tricolore che in questo momento è sulle spalle di Manuel Quinziato (cronometro) e Giacomo Nizzolo (strada). Altro grande appuntamento saranno i mondiali di Berger in Norvegia (Peter Sagan attuale iridato).

Una seconda parte di stagione piena zeppa di grandi impegni per Alessandro De Marchi: “il Campionato italiano è uno dei miei obiettivi della stagione, indossare il tricolore sarebbe un sogno. Al Tour de France farò di tutto per provarci ancora e sarò uno dei fedelissimi di Richie Porte, uno dei favoriti – ha dichiarato De Marchi come riportato dal Messaggero Veneto –. Il Tour mi manca, nel 2014 ho vinto il premio della combattività: voglio capire se è davvero la mia corsa. Dopo farò la Vuelta e, se starò bene, spero il Mondiale, magari anche la cronosquadre con la mia Bmc”. 

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE